Basket Crema: buona la prima contro Lussana

Basket Crema: buona la prima contro Lussana

Commenta per primo!

CREMA – Buone indicazioni da parte della Tec-Mar Crema impegnata nel primo test stagionale giunto al termine della prima settimana di lavoro. La squadra di coach Visconti, ancora priva di Gibertini e Zagni che si sono nel frattempo unite alle compagne e di Cerri il cui rientro prevede tempi un po’ più lunghi, si è mossa abbastanza bene considerano sia i carichi di lavoro e un amalgama ancora tutto da costruire.

A fianco delle veterane del gruppo impressioni positive sono arrivate dalle new entry Castorani e Zagni nella loro prima esibizione con quello che è lo ”zoccolo duro” del team cremasco.

Dall’altra parte un Lussana, neopromossa in A3, formazione giovane e ben organizzata, con nelle gambe una preparazione più avanzata, ha impegnato Caccialanza & C. comunque già sufficientemente reattive e pronte ad affrontare l’impegno.

Poco importante il risultato finale che ha premiato le padrone di casa che solo nel quarto tempo, complice un evidente calo fisico e un’ampia rotazione che ha visto coinvolte le giovanissime atlete aggregate alla prima squadra durante la preparazione, hanno tirato i remi in barca.

Dalla squadra non ci si attendeva niente di più di una prestazione che privilegiasse soprattutto l’impegno da parte di tutte le ragazze. Un altro piccolo passo avanti lo attendiamo dalla prossima amichevole in programma sabato prossimo a Broni quando le azzurre, rinforzate presumibilmente dalla presenza di Gibertini e Zagni, potranno affrontare una ulteriore verifica.

BASKET TEAM CREMA – LUSSANA: 71-66 (18-13, 17-14, 20-12, 16-27)

Bertolli, Scarsi 11, Capoferri 22, Giosuè, Castorani 7, P.Caccialanza 10, Sforza, Ehouran, S.Caccialanza, Rizzi 9, Picotti 12, Riccardi
All. Visconti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy