Dike Napoli: Beatrice Carta costretta a operarsi al ginocchio

Dike Napoli: Beatrice Carta costretta a operarsi al ginocchio

Commenta per primo!

Dopo un inizio di stagione davvero sfortunato, Beatrice Carta si sottoporrà quest’oggi presso l’ICOT di Latina all’intervento al ginocchio che le permetterà entro la metà di dicembre di ritornare a disposizione di coach Ricchini.

Beatrice, dopo il risentimento riscontrato nell’amichevole con Castellamare di settembre era riuscita ad esordire nella prima giornata contro San Martino di Lupari. Esordio positivo visto che, appena messo piede in campo, Carta riuscì a piazzare due bombe che propiziarono un importante break Dike; esordio bagnato dalla sfortuna però: dopo pochi minuti di gioco, una nuova fitta al ginocchio la costrinsero ad uscire dal campo tra gli applausi del pubblico. La diagnosi, lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, hanno richiesto la programmazione dell’intervento di oggi.

‘Sono dispiaciutissima per questo inizio di stagione’, ci tiene a sottolineare, ‘e non vedo l’ora di ritornare disponibile per dare una mano alla squadra. Si soffre tantissimo stando fuori specie in una stagione che ritengo fondamentale per la mia crescita e la mia carriera. Voglio ringraziare tutte le mie compagne che mi sono state vicine in queste settimane non facendomi mancare mai affetto ed amicizia. Chiedo ai tifosi di pazientare ancora un po’…Beatrice Carta tornerà prestissimo!’

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy