Domenica 6 Ottobre la presentazione del nuovo Fila San Martino di Lupari

Domenica 6 Ottobre la presentazione del nuovo Fila San Martino di Lupari

Commenta per primo!

Segnatevi la data, perché è di quelle importanti: domenica 6 ottobre, a partire dalle 17.30, l’A.S. San Martino presenterà il proprio “branco” a un nutrito parterre composto da sponsor, autorità, stampa e naturalmente tutti i tifosi.
Sarà una presentazione in grande stile: teatro dell’evento, che cadrà a una settimana esatta dallo storico debutto del Fila nel campionato di A1 femminile, sarà il palazzetto dello sport di via Leonardo da Vinci, a San Martino di Lupari.
Presto saranno forniti maggiori dettagli sullo svolgimento della serata, ma nel frattempo non prendete impegni, perché siete formalmente invitati a quello che si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore i colori gialloneri.

AMICHEVOLI. Dopo il netto successo con Vicenza e l’onorevole k.o. con Stanford, in settimana le Lupe torneranno in campo per un doppio test esterno. Mercoledì alle 18.00 Stoppa e compagne saranno di scena sul parquet del Lavezzini Parma, formazione di A1 che lo scorso anno è arrivata fino alla semifinale Scudetto, e che quest’anno sarà allenata da Francesco Iurlaro, tecnico che fino a pochi mesi fa sedeva sulla panchina di Marghera.
Sabato sarà invece la volta della Bonfiglioli Ferrara, squadra neopromossa in A2 tra le cui fila gioca una delle protagoniste dell’ultima trionfale stagione giallonera, l’ex Lupa Erika Aleotti. Rispetto all’ultima uscita, coach Abignente dovrebbe recuperare Marta Granzotto, mentre è in dubbio l’impiego di Emily Correal a causa di un leggero risentimento muscolare.

ABBONAMENTI. Vi ricordiamo che al Bar Salagiochi Las Vegas di viale Europa 19, a San Martino di Lupari, sono già acquistabili gli abbonamenti per le gare casalinghe di stagione regolare del prossimo campionato di A1. Tutte le tariffe e le info su www.lupebasket.it e su www.facebook.com/lupebasket.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy