Elite Basket Roma, arriva una vittoria contro la Nitido Bull Basket Latina

Elite Basket Roma, arriva una vittoria contro la Nitido Bull Basket Latina

Integris Elite si aggiudica il 1’ Trofeo di Ponza superando la Nitido Bull Basket Latina con il rotondo punteggio di 81-35.

di La Redazione

Integris Elite si aggiudica il 1’ Trofeo di Ponza superando la Nitido Bull Basket Latina con il rotondo punteggio di 81-35. Con Masic ancora a riposo precauzionale e Di Stazio indisponibile, le ragazze di Prosperi hanno avuto vita facile contro una talentuosa Bull ricca di Under, squadra che saprà dire la sua nel prossima Serie B e nella competizione giovanile U18 cui parteciperà partnerizzata proprio con Elite. Il test, che segue a meno di 24 ore quello contro Toronto, ha consentito allo staff tecnico di provare diverse e nuove combinazioni di gioco, testare giocatrici in ruoli diversi, dare spazio alle più giovani. È una Integris work in progress, alla ricerca della sua identità dopo la rivoluzione estiva resasi necessaria per l’importante salto di categoria. Oggi riposo al mare approfittando della bellezza dell’isola e da lunedì di nuovo preparazione in vista degli impegni amichevoli con Campobasso e nella Pink is better League.

Tabellino Elite: Grattarola 9, Moretti 19, Buscaglione, Chrisantidou 14, Gentle 12, Kolar 12, Salvucci 2, Introna 12, Giambalvo 1, Loi.

Uff.Stampa Elite Basket Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy