EuroLeague Women: Beretta Famila Schio in Polonia affronta il Wisla

EuroLeague Women: Beretta Famila Schio in Polonia affronta il Wisla

Il punto in casa Famila Schio.

Commenta per primo!

Prima eurotrasferta per il Beretta Famila Schio che domani alle 19 (ora di Schio) affronta il Wisla Can Pack a Cracovia. Un partita molto insidiosa contro una squadra che finora non ha centrato vittorie ma che “nei primi due turni ha affrontato Kursk e Praga” sottolinea coach Mendéz e quindi “ora ha la ferrea volontà di firmare la prima vittoria casalinga”.

Insomma, il Beretta Famila Schio non si aspetta certo di trovare un ambiente che, già caldo di suo, è incline a concedere sconti. Le orange però arrivano da prestazioni positive, l’ultima delle quali sul campo di San Martino, che non è il Wisla, che ha dato però la possibilità alle scledensi di mettere in mostra una condizione tonica. “Si è visto in campo – conferma Mendéz – che le giocatrici hanno trovato sintonia e forma soddisfacente, nonostante le minori rotazioni a disposizione dopo l’infortunio di Gatti che attraversava un momento di forma molto buono; queste, lo sappiamo, sono cose da mettere in conto in una stagione lunga e articolata. Il valore del gruppo serve soprattuto in questi momenti”.

“Cracovia – analizza il coach galiziano – è un buon team con una giocatrice top come Kobryn e un’americana, Simmons, che conosciamo visto che l’anno scorso ha giocata a Umbertide. Hanno un approccio fisico proprio con queste due giocatrici e girano molto bene la palla. Noi andiamo a Cracovia portando la nostra identità e affermando il nostro tipo di gioco. Troveremo un ambiente molto caldo, considerato che spesso i tifosi della squadra locale di calcio sono al palazzetto ma è possibile che questo ci aiuterà a trovare maggiori motivazioni”.

Ad accompagnare le orange in questa prima trasferta nella fredda Polonia e in tutte le prossime trasferte ci sarà Cape Horn, brand famoso il tutto il mondo sinonimo di confort e qualità nel vestire a tutte le latitudini e altitudini. Una partnership solida che si conferma anche per questa stagione 2016-2017.

Per Wisla Cracovia – Beretta Famila Schio prevista la diretta streaming su familabasket.it.

Uff.Stampa Famila Schio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy