EuroLeague Women – Schio stende il Castors Braine e centra la prima vittoria

EuroLeague Women – Schio stende il Castors Braine e centra la prima vittoria

Alla prima giornata di ritorno arriva anche la prima vittoria in EuroLeague Women per il Beretta Famila Schio, con una grande prestazione: Castors Braine travolto 76-48.

di La Redazione

Il Beretta Famila Schio torna finalmente a vestire l’abito più consono e a fare il Beretta Famila Schio dominando il primo turno di ritorno di Eurolega contro Castors Braine: il finale al PalaRomare dice 74-48 a favore delle orange.

Le scledensi, dopo un primo quarto di sostanziale equilibrio ma con l’inerzia del match dalla propria, nel secondo parziale trascinate dalla evergreen Masciadri in attacco e dalla solita grintosa Crippa, piazzano un succoso break di 18-2 che dà l’inevitabile impronta scledense al match. Alla pausa lunga il 41-15 lascia intuire che Schio può gestire con consapevolezza il vantaggio e così è.

La partita quindi si incanala nella migliore delle direzioni e regala la prima vittoria in Eurolega che tiene aperta la porta della qualificazione in Eurocup.

FAMILA WUBER SCHIO-CASTORS BRAINE 76-48 (18-11, 41-15, 61-26)

SCHIO – Filippi 2, Chagas, Masciadri 15, Crippa 5, Gruda 7, Battisodo 8, Andrè 2, Dotto 9, Lavender 12, Quigley 11, Gemelos 5, Micovic. All. Vincent

CASTORS BRAINE – Devliegher, Ortiz 5, Delaere 2, Trahan-Davis 14, Christinaki 9, Anderson 1, Razheva 4, Grzesinski, Harvey-Carr 8, Mayombo 5. All. Angillis

Uff.Stampa Famila Schio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy