Fila San Martino di Lupari: arriva il nuovo sito internet

Fila San Martino di Lupari: arriva il nuovo sito internet

Commenta per primo!

Pronti a partire? Mancano meno di dieci giorni al via della stagione di Serie A1, e il Fila San Martino è pronto a scattare per una stagione che ci auguriamo emozionante e memorabile. Ci impegneremo per affrontarla al meglio anche fuori dal campo, dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Ecco perché oggi siamo fieri di presentare a tutti i sostenitori delle Lupe altre due grandi novità.

La prima è il lancio della nuovissima versione del sito web ufficiale della società: www.lupebasket.it. Sviluppato da BP Sistema, azienda di San Martino di Lupari che da oltre dieci anni si occupa di gestione e sviluppo di sistemi informativi, il sito si presenta rinnovato nella veste e nei contenuti, e promette un’informazione ancora più puntuale, ricca ed accattivante, con uno spazio speciale dedicato alla Business Community, vetrina commerciale dalle grandi potenzialità per tutti i partner delle Lupe. Il layout e le nuove funzioni saranno illustrate domenica, all’interno della serata di presentazione del branco 2013/14, in programma dalle 17.30 al palazzetto dello sport.

Lupebasket.it sarà naturalmente affiancato dal sito web sviluppato e gestito dal movimento Minibasket (www.mybasket.it), dedicato ai più piccoli e anch’esso rinnovato e migliorato in vista della nuova stagione.

Si completa dunque il pacchetto di novità multimediali offerte dal Basket San Martino, perché oggi debutta anche il profilo Twitter ufficiale della società, che si affianca alla nuova pagina Facebook e al canale Youtube lanciati nei mesi scorsi. Per rimanere sempre in contatto con il mondo giallonero anche su Twitter, seguiteci su @lupebasket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy