Forlì: leggera distorsione alla caviglia per Melvin Johnson

Forlì: leggera distorsione alla caviglia per Melvin Johnson

Il punto in casa Forlì.

di La Redazione

Ha ripreso oggi ad allenarsi la Pallacanestro Forlì 2.015, reduce dal prestigioso scrimmage svolto martedì pomeriggio al PalaDozza di Bologna con la Nazionale Italiana. Condizione generali in miglioramento per il gruppo allenato da Giorgio Valli, che tuttavia in questi giorni deve fare i conti con qualche acciacco.

Torna oggi a lavorare in palestra, seppur a parte, Daniel Donzelli reduce da una contusione al vasto mediale. Rientrerà invece domani (giovedì) Pierpaolo Marini, ormai del tutto sfebbrato. Qualche giorno di attesa in più invece per Melvin Johnson: l’americano si è procurato una leggera distorsione alla caviglia durante l’allenamento con l’Italbasket e resterà fermo qualche giorno. Il suo ritorno in palestra è previsto per l’inizio della prossima settimana. A questo proposito Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia sentitamente lo staff medico della Nazionale che con la sua attrezzatura, intervenendo tempestivamente, ha contribuito a contenere il versamento.

Johnson salterà quindi l’amichevole in programma sabato alle ore 18 al Villa Romiti contro il Kleb Basket Ferrara. Ingresso libero per i tifosi.


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy