Il Lavezzini vince il primo test amichevole. Broni sconfitta

Il Lavezzini vince il primo test amichevole. Broni sconfitta

Commenta per primo!

Termina con una vittoria la prima amichevole della stagione 2015/2016 del Lavezzini Basket Parma con il punteggio di 64-52 contro il Broni, formazione che milita nel campionato italiano di A2. Buona prova della squadra di coach Procaccini che schiera nel quintetto iniziale le novità Zara, Spreafico, Ugoka e Brezinova, oltre alla conferma Clark. Migliori realizzatrici del Lavezzini sono state Brezinova e Ugoka che hanno messo a segno 14 punti a testa, subito dopo Clark con 12. Partono con convinzione le gialloblu che riescono subito a portarsi avanti nel punteggio, terminando il primo quarto 25-10, ma la partita non è delle più semplici, perché la squadra ospite cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà la formazione ducale. Grazie anche al buon affiatamento di squadra raggiunto, il Lavezzini riesce a vincere la partita e a mettere in mostra le qualità di tutte le giocatrici della formazione. Infatti oltre a Marangoni, Giorgi e De Pretto trovano spazio anche Bacchini e Trevisan nei primi due quarti.

Prossimo impegno per il Lavezzini Basket Parma sarà di nuovo contro il Broni in trasferta, mercoledì 9 settembre alle ore 18,30.

Lavezzini-Broni 64-52

Lavezzini: Zara 4, Clark 12, Spreafico 8, Ugoka 14, Brezinova 14, Marangoni 5, Giorgi 4, De Pretto 3, Trevisan, Bacchini, ne Minari, Olaijde e Meschi. All.Procaccini

Broni: Soli 3, Galbiati 11, Pavia 3, Vanin, Braatka 18, Landi 6, Dettori 7, Savini 4. All.Sacchi

Parziali: 25-10, 35-20, 45-38. Tiri liberi: Lavezzini 12/21, Broni 8/14.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy