L’ A1 Femminile ancora sugli schermi di Sportitalia TV

Ufficiale l’accordo tra l’emittente di Criscitiello e la Lega Basket Femminile.

Sarà ancora Sportitalia la tv di riferimento per tutti gli appassionati di Basket Femminile. Accordo definito in vista della stagione che sta per iniziare tra la Lega Basket Femminile e la tv di Michele Criscitiello. Non mancano le novità, con la cancellazione di anticipi e posticipi e la conferma del consueto orario di riferimento delle ore 18. Si partirà con l’Opening Day in programma tra l’1 e il 2 Ottobre,  con ben 2 gare trasmesse in diretta: la prima sarà quella in programma Sabato 1 Ottobre alle ore 18.15 tra Techedge Broni e Dike Napoli, mentre la seconda sarà quella in programma Domenica 2 Ottobre alle 18.45 tra Gesam Gas Lucca e Meccanica Nova Vigarano.

Nel girone di andata ci saranno poi altre 3 dirette scelte, mentre il piatto forte sarà il girone di ritorno con 11 partite. Per quanto riguarda i playoff garantite le dirette per 1 partita dei quarti, 2 delle semifinali e l’intera serie della finale scudetto. Prevista inoltre anche la diretta per la Finale di Coppa Italia sia di A1 sia di A2.

Confermato infine lo spazio del venerdì dalle ore 20 alle ore 20,30 titolato LBF Basket Magazine, condotto da Matteo Gandini, e arricchito dalle interviste alle protagoniste del massimo campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy