La Spezia: ultimo test per le ragazze di Barbiero impegnate a Parma

La Spezia: ultimo test per le ragazze di Barbiero impegnate a Parma

Commenta per primo!

Manca ormai solo una settimana all’inizio del campionato della Virtus Carispezia e si cominciano quindi a contare i giorni che mancano all’esordio in massima serie della società di patron Lorenzo Brunetto. Ma prima della sfida di domenica 13 ottobre in terra sarda, contro Priolo, c’è da pensare all’ultima amichevole, l’ultimo test prima dell’inizio delle partite che contano davvero.

Le ragazze di Loris Barbiero, targate da quest’anno Carispezia, saranno infatti ospitate dal Lavezzini Parma per la giornata di ritorno del Trofeo Cantarelli. In occasione della prima amichevole contro le emiliane, la Virtus non era riuscita a trionfare, ma aveva dimostrato una grande crescita rispetto alle prove precedenti. Anche per questo motivo, l’amichevole di domani, rappresenta un ultima prova genere attendibile per capire quale sia il vero livello della squadra a una settimana dall’inizio del campionato. La squadra ovviamente non è ancora al completo, perché Lindsey Moore è impegnata ancora in America, mentre  è stata recuperata Reke, che non era presente nelle ultime amichevoli, ma non ci sarà Mugliarisi. Palla a due oggi alle 18,30, al Pala Citi di Parma.

“Come ho sempre detto – interviene il coach Barbiero – dopo ogni partita facciamo dei passai avanti e anche in quest’occasione mi aspetto di vedere ulteriori miglioramenti. Ci rimane poi un’altra settimana per definire al meglio il nostro approccio rispetto all’inizio del campionato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy