LBF: Wilson pallone ufficiale dei campionati

LBF: Wilson pallone ufficiale dei campionati

Commenta per primo!

ROMA – La LegA Basket Femminile è lieta di comunicare di aver raggiunto tramite la Amer Sports Italia, distributrice di marchi prestigiosi come Salomon, Atomic, Wilson e altri, un accordo triennale per la fornitura dei palloni Wilson per i Campionati nazionali di Serie A1, Serie A2 e Serie A3.

Wilson è uno dei marchi leader nella produzione di attrezzature per lo sport da sempre vicino alle più importanti realtà sportive, e sarà Fornitore Ufficiale del pallone da gara dei campionati nazionali LBF con il modello Solution, omologato FIBA Mondo, per le stagioni 2013/2014, 2014/2015 e 2015/2016.

Il pallone Wilson, approvato FIBA, è realizzato in pelle composita con sistema per l’assorbimento dell’umidità. Questo pallone è costruito con la tecnologia brevettata Cushion Core che unisce una gomma spugnosa a bassa densità con una butile ultra resistente per dar vita ad una palla dall’incredibile comfort al tatto. Possiede inoltre Leather Pebbled Channels che, attraverso i canali neri della palla assorbe il sudore per una presa più sicura.

Wilson investe quotidianamente tempo e risorse nel cercare di portare innovazione e tecnologia ai suoi prodotti per fornire ad atleti e atlete attrezzature all’avanguardia che permettano loro di aumentare la performance, concentrarsi sull’azione di gioco e, non ultimo, di divertirsi.

La LegA Basket Femminile ringrazia Amer Sports e il suo Country Manager Dott. Emilio Morabito e saluta con entusiasmo l’ingresso di un marchio prestigioso come Wilson nel mondo della pallacanestro femminile.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy