Lunedì 22 al via la stagione della Treofan Battipaglia

Anche la formazione di Riga si prepara al raduno.

Commenta per primo!

Che la stagione 2016-2017 abbia ufficialmente inizio. Terminate le vacanze estive, condite da tante medaglie azzurre e dalle numerose novità di mercato, per la Treofan Battipaglia è giunto il momento di rimettere piede in campo.

Lunedì 22 agosto al Pala Zauli ci sarà il raduno delle biancoarancio, poi dal giorno seguente al via gli allenamenti che proseguiranno fino al 31 (il 1° settembre è prevista la partenza alla volta di Malè dove si svolgerà la seconda parte del ritiro). In tredici saranno agli ordini di coach Massimo Riga, con la greca Sotiriou e la cubana Noblet che si aggregheranno alle compagne nella giornata di mercoledì. Loro saranno soltanto alcuni dei volti nuovi di una squadra che ha cambiato decisamente pelle nel corso degli ultimi mesi. Tra le novità anche il gradito ritorno dell’americana Brooque Williams che appena un anno fa si laureò miglior realizzatrice del campionato di A1. Tra le riconfermate invece, oltre al capitano Marida Orazzo pronta alla sua quinta stagione in biancoarancio, il play Trimboli e le lunghe Andrè e Trucco. Tutte le lady saranno presentate alla città, insieme alla squadra maschie che parteciperà al campionato di C Silver, lunedì 29 agosto alle ore 21:30 in Piazza Amendola nel corso dello Sport Sun Village (si ringrazia per la partnership l’organizzazione dell’evento e Radio Castelluccio).

Capitolo staff: la certezza si chiama Massimo Riga, che nelle settimane scorse ha rinnovato il suo contratto con la PB63, la novità si chiama Francesco Dragonetto. Vecchia conoscenza battipagliese, l’ex Chieti ritorna nelle vesti di vice allenatore. Completeranno la squadra Mimmo Santarcangelo (preparatore fisico), Anna Della Bella (fisioterapista), Maurizio Longobardi (responsabile area medica), Guido De Vita e Francesco Cantelmi che ricopriranno invece le cariche di dirigenti.

Questo l’elenco delle convocate per il raduno:

PLAY: Stefania Trimboli, Chiara Pastena.

GUARDIE: Brooque Williams, Marida Orazzo, Luisa Rauti, Elena Vella.

ALI: Katerina Sotiriou, Elisa Policari, Clara Chicchisiola, Giara Diouf, Marilù Sapienza, Salimata Diop.

CENTRI: Clenia Noblet, Valeria Trucco, Olbis Andrè, Francesca Fabbricini.

Nell’iniziare la nuova stagione, la PB63 ci tiene a ringraziare anche tutti coloro che hanno contribuito ai grandi risultati conquistati nella passata stagione e che nella prossima intraprenderanno un nuovo percorso professionale. In bocca al lupo.

Uff.Stampa Lady Battipaglia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy