Marghera: per l’ultimo test precampionato di scena il Progresso Bologna

Marghera: per l’ultimo test precampionato di scena il Progresso Bologna

Le ultime in casa Giants

Commenta per primo!

Venerdi 30 settembre con inizio alle ore 21.00 ultimo test tra le mura amiche del palaStefani per le ragazze di Marghera, ospiti di questa amichevole sarà la Matteiplast Bologna.

Dopo oltre un  mese dall’inizio degli allenamenti e quattro amichevoli alle spalle: Ferrara, Lupe San Martino, Ponzano e l’ultima di sabato scorso con Vicenza, la squadra di  coach Francesco Iurlaro coadiuvato in questa stagione dal vice Nico Bertoldero nell’ultimo test casalingo ha dato dei buoni segnali di miglioramento soprattutto in difesa.

La nostra giovanissima squadra rimasta orfana di capitan Nicolini è ora composta dalle tre senior Fabris, nostro nuovo capitano, e dalla coppia Striulli e Iannucci che faranno da chioccia  a un cospicuo numero di “under” che nella stagione scorsa hanno avuto degli ottimi risultati nei campionati giovanili, con il terzo posto alle Finali Nazionali under 18 e con il titolo tricolore conquistato a Battipaglia dall’under 16. Alle under 16 e 18 si aggiungono: Claudia Castria e Irene Biancat classe ’97,  e Sara Zavalloni annata ’99, che arriva da Cervia.

A coach Iurlaro e ai componenti del suo staff  il compito  di far crescere questo promettente vivaio.

Per quanto riguarda il campionato, in settimana è stata ufficializzata la rinuncia al campionato Nazionale di Serie A2 della società Santa Marinella che era iscritta nel nostro girone, Marghera aprirà in casa domenica 9 ottobre ore 18.00 con Udine.

Intanto Vi aspettiamo al PalaStefani per l’ultimo test venerdì 30 settembre alle ore 21.00.

Uff.Stampa Giants Marghera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy