“Memorial Nina Pasquini”: in finale vanno Crema e Ferrara, sconfitte Vicenza e Broni

“Memorial Nina Pasquini”: in finale vanno Crema e Ferrara, sconfitte Vicenza e Broni

Commenta per primo!

Ferrara e le azzurre del Basket Team Crema si aggiudicano le due semifinali e si incontreranno nella finale che assegnerà il 15 trofeo “Memorial Nina Pasquini”. Due gare avvincenti e combattute da entrambe le formazioni si sono decise entrambe nel finale in cui il sostanziale equilibrio che le aveva caratterizzate si è rotto a favore delle formazioni risultate poi vincenti. Si è visto dell’ottimo basket sul parquet della Cremonesi ed anche se è apparso evidente che ampi margini di miglioramento si potranno vedere certamente le attese della vigilia non sono state disattese. Merito di tutte le giocatrici che non hanno lesinato impegno e una determinazione che ha portato le contese in una atmosfera già di campionato. L’impressione è che tutte e quattro le squadre viste in campo abbiano le carte in regola per confermare quei prionostici che le vedono tra le probabili protagoniste della prossima stagione.

BONFIGLIOLI FERRARA – OMC BRONI: 61-56 (21-15; 37-26; 48-46).

Ferrara: Miccio 9, Innocenti 10, Bona 7, Savelli 9, Rosset 11, Rossi 8, Rulli 2, Missinelli 2, Nori 3, D’Aloja, Cecconi, Nako. All. Chimenti.

Broni: Landi 2, Galbiati 12, Pavia 7, Dettori, Bratka 16, Vanin 2, Savini, Zampieri 11, Bonvecchio 6, Soli. All. Sacchi.

Arbitri: Rancati e Di Franco.

TECMAR CREMA – VELCO VICENZA: 62-58 (10-13, 30-30, 47-55)

TecMar Crema: Cerri 4, Veinberga 13, Rizzi 7, Donzelli 2, Iannucci 21, Mandelli n.e., Caccialanza 6, Parmesani 4, Bona 6, Conti. All. Visconti.

Velco Vicenza: Fietta, Colombo 1, Prospero 2, Stoppa 4, Scaramuzza 3, Keys 17, Zuin, Benko 9, Ramon 5, Zimerle 11, Pegoraro 6. All. Corno.

Arbitri: Somensini e Martinelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy