Nuova vittoria prestagionale della Fixi Piramis

Nuova vittoria prestagionale della Fixi Piramis

Commenta per primo!

 

La squadra di coach Petrachi continua la serie di amichevoli preseason e questa sera ha nuovamente vinto  dopo il successo sul GEAS di domenica scorsa; le avversarie di turno sono state le bianconere del Virtus La Spezia, squadra di A2.

La vittoria è andata alle padrone di casa per 73-53, ma a dispetto del risultato, e dalla prestazione di domenica scorsa, si è notato un leggero calo d’intensità nella seconda metà di gara da parte delle torinesi dettato dal fatto che il coach sta lavorando molto con le ragazze per giungere pronti alla prima di campionato: “dopo domenica abbiamo lavorato praticamente da mattina a sera in questi 3 giorni”, spiega Petrachi – “quindi un calo è fisiologico”.

Anche oggi, come sottolineato anche nelle altre amichevoli, buona prova di Anderson e Sotiriou (24 punti per l’americana, 12 per la greca) e  buona prestazione anche di Alice Quarta che realizza 13 punti nella prima metà di gara. Per le ospiti la migliore in campo è stata la lettone, ex Virtus e CUS Cagliari, Lauma Reke con 18 punti.

Prossimo incontro per la Fixi Piramis sabato prossimo sempre a Moncalieri alle 18:00 contro Le Mura Lucca.

TABELLINO:

Risultato finale 73-53 (19-15 / 21-10 / 17-9 / 16-19)

Pallacanestro Torino: Chiabotto, Puliti 9, Montanaro ne, Quarta 13, Coen, Domizi 5, Penz, Anderson 24, Cordola, Salvini 2, Gallucci, Ntumba 8, Sotiriou 12, Smith ne. All. Petrachi

Virtus La Spezia: Aldreghetti ne, Corradino 6, Alesiani 7, Reke 18, Costa, Granzotto 5, Linguagrossa 7, Tosi, Caldoro 4, Reani 6. All. Corsolini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy