Ore 18 via alla stagione con la Supercoppa: Schio affronta Ragusa

Ore 18 via alla stagione con la Supercoppa: Schio affronta Ragusa

Commenta per primo!

Comincia la stagione 2015/16 domani al PalaCampagnola con la finale di Supercoppa nella quale il Famila Wuber Schio, detentore in carica della Coppa, ospita la Passalacqua Ragusa alla sua prima finale in questo trofeo.
In poche parole, si annuncia spettacolo. Le campionesse d’Italia vogliono continuare la striscia vincente centrando il terzo triplete consecutivo, la Passalacqua proverà ovviamente a guastare la festa ai tifosi orange.

Entrambi rinnovati i roster e molti gli ex in campo: Consolini, Erkic, Nadalin le ex Famila in forza a Ragusa, Walker e Gatti le orange che hanno militato tra le fila della formazione siciliana. Le motivazioni sono alle stelle.

Proprio Walker nel prepara dice: “Mi aspetto una grande partita: due formazioni profonde e competitive, molto preparate tatticamente e tecnicamente. Per me sarebbe un bell’inizio a Schio dove sono stata accolta benissimo da tutto l’ambiente. Stiamo crescendo, sarà una grande stagione”. L’atmosfera a Schio si sta scaldando per questo primo target stagionale. Coach Mendéz conferma che “lo stato fisico è buono nonostante Sottana, Yacoubou e Zandalasini abbiano sofferto alcuni problemi, ma abbiamo lavorato bene e tutti i test preseason sono stati soddisfacenti”.

Sul fronte ragusano a parlare è coach Molino: “Sarà una partita intensa – dice l’allenatore siciliano – entrambe le formazioni sono ottime anche se nella Passalacqua aspettiamo le due americane (Little arrivata ieri sarà in campo? ndr) credo sarà un nuovo spot per tutto il movimento”.
Palla a due alle 18.00, prezzo degli ingressi 10 euro, ridotto fascia A 7,00, ridotto fascia B € 5,00.

Diretta Streaming su legabasketfemminile.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy