Rhodigium Basket Day: appuntamento di prestigio a Rovigo

Rhodigium Basket Day: appuntamento di prestigio a Rovigo

Commenta per primo!

Sale l’attesa per il primo Rhodigium Basket Day.

La società Rhodigium Basket è pronta a riaprire le porte del Palazzetto dello Sport di Rovigo ( dopo un anno di chiusura per lavori di ristrutturazione ) e lo farà in grande stile .

Domenica 13 settembre a Rovigo si svolgerà una vera e propria festa della pallacanestro femminile con in programma alle 16.30 la prima amichevole stagionale della RHODIGIUM BASKET di coach Marco Carbonin contro il BASKET FEMMINILE CONEGLIANO , entrambe le squadre partecipanti al campionato di serie C. A seguire verrà presentato il settore minibasket della società rodigina guidato da Chiara Zago e Nicola Braggion.

Durante la giornata ci sarà l’occasione per salutare e riabbracciare le tante atlete rodigine che hanno giocato a pallacanestro in città e in giro per l’Italia. Una menzione speciale sarà fatta a Betta Moro (ex playmaker del Famila Schio ) , rodigina con il palmares più ricco in assoluto.

Alle 19.00 andrà in scena l’amichevole tra la Velco Vicenza e la Bonfiglioli Ferrara in cui quest’anno giocano rispettivamente Giulia Pegoraro e Chiara Rossi, playmaker rodigini. Sarà l’occasione per riabbracciare due atlete nate e cresciute cestisticamente a Rovigo, ma anche per festeggiare l’allenatore più vincente della pallacanestro femminile , Aldo Corno , quest’anno coach della Velco Vicenza .

Durante l’intervallo della partita di serie A2 sfileranno in campo tutte le squadre del settore giovanile della Rhodigium Basket .

La società invita tutta la città e gli appassionati a partecipare all’evento , per conoscere e tifare le ragazze della Rhodigium Basket , per assistere allo spettacolo della serie A2 femminile per una notte a Rovigo , e per festeggiare insieme la pallacanestro femminile  rodigina del passato , del presente ma soprattutto del futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy