Roberta Meneghel diventa ufficialmente dirigente della Reyer Venezia

Roberta Meneghel diventa ufficialmente dirigente della Reyer Venezia

Commenta per primo!

VENEZIA – Ora é ufficiale: dalla prossima stagione Roberta Meneghel sarà dirigente al seguito della prima squadra femminile dell’Umana Reyer. Dopo aver annunciato da tempo il suo ritiro dal basket giocato, la capitana orogranata ha ricevuto ieri l’investitura ufficiale per il suo nuovo ruolo durante la Crociera Reyer alla quale sta partecipando.

”Ricordo che Roberta due anni fa ha accettato di scendere di categoria per il bene della società e delle ragazze che doveva aiutare a crescere – le parole del Presidente Brugnaro – rivestendo un ruolo che all’interno dello spogliatoio già poteva dirsi di collegamento tra la squadra e lo staff dirigenziale e tecnico. Anche per questo le abbiamo chiesto di restare a svolgere questo ruolo con mansioni dirigenziali. Siamo convinti che le qualità umane siano fondamentali e siamo convinti che lei continuerà a darci molto in questo senso cosí come a livello tecnico sportivo”.

”Sono lusingata da questa investitura – ha commentato Roberta Meneghel trattenendo a stento l’emozione – sono arrivata all’Umana Reyer tre anni fa ma fin da subito mi sono sentita come se ci fossi sempre stata. Mi sono sentita subito parte della famiglia. Quanto poi la gente mi ferma per strada chiedendomi di restare qui per me è uno dei piú bei segnali del fatto che, al di lá dei canestri fatti, ho trasmesso qualcosa e si é creato un legame forte con le persone. Spero di dare il mio contributo, ho molto da imparare perché é un mestiere diverso dal fare la giocatrice. Ma ho tanta voglia di imparare e di trasmettere qualcosa alle giovani. Per cui grazie alla società e al Presidente che mi hanno dato questa occasione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy