San Martino di Lupari sconfitta anche nella seconda amichevole di fila contro Ragusa

Fila San Martino – Passalacqua Ragusa 43-53

Commenta per primo!

Meno di ventiquattr’ore dopo l’amichevole di sabato sera, Fila San Martino e Passalacqua Ragusa tornano in campo per il bis. Al palasport di San Martino, di fronte a un’ottima cornice di pubblico, il punteggio totale premia le siciliane, ma ancora una volta ci sono indicazioni positive per coach Abignente.

Come nella sfida di sabato, le Lupe sono partite forte. A una prima frazione sempre condotta, e conclusa con un punteggio di 20-17, ne è seguita una seconda in cui le percentuali sono crollate da ambo le parti: 7-5 per il Fila in 10′ di gioco.
Nel terzo periodo, quello che poi ha fatto la differenza nel risultato finale, le siciliane hanno ritrovato un po’ di smalto offensivo andando a chiudere sul 10-20, all’interno di un secondo tempo in cui comunque entrambe le squadre hanno accusato la fatica del doppio impegno. L’ultimo quarto si è chiuso sul 6-11, per un totale di 43-53 in favore di Ragusa.

Ora le Lupe sono attese al trofeo “Città di Schio”: martedì alle 18.00 la sfida con la Reyer Venezia, mercoledì alle 20.15 quella con il Famila Schio.

Fila San Martino – Passalacqua Ragusa 43-53

BASKET SAN MARTINO: Mahoney 3, Filippi 5, Tonello 4, Fassina 6, Bailey ne, Keys, Beraldo ne, Sulciute 4, Gianolla 5, Sbrissa 8, Fabbri 8, Profaiser ne. All. Abignente.
VIRTUS EIRENE RAGUSA: Nicholls 1, Consolini 12, Gorini 9, Valerio 5, Spreafico 3, Formica 8, Rimi 2, Bagnara 3, Brunetti 4, Vanloo 6. All. Lambruschi.
PARZIALI: 20-17, 7-5, 10-20, 6-11.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy