Schio, parla Battisodo: “Sarà un test probante ma è quello che ci serve”

Schio, parla Battisodo: “Sarà un test probante ma è quello che ci serve”

Commenta per primo!

Nuovo test preseason per il Famila Wuber Schio che oggi a Lucca incontra le padroni di casa della Gesam Gas&Luce Lucca e la nepromossa Pallacanestro Torino. Inedita la formula che per ricalca quella del Torneo “Città di Schio” della settimana scorsa con mini partite da due tempi da 12 minuti ciascuna.

Per le orange guidate da coach Miguel Mendez un nuovo banco di prova, che precede quello della settimana prossima con il Fila San Martino, verso il primo obiettivo da centrare per la nuova stagione, la Supercoppa italiana in svolgimento a Schio il 27 Settembre.

Al PalaTagliate il test “sarà probante – dice Valeria Battisodo – Lucca è una squadra sempre difficile e quest’anno si è rafforzata con i ritorni di Dotto e Harmon mentre Torino, di cui ancora conosciamo poco, avrà dalla sua l’entusiasmo tipico di arriva in A1. Da parte nostra – continua il play neo orange – stiamo continuando il lavoro tecnico e tattico cercando sempre più le collaborazioni e il timing”.

A fare eco alle parole di Battisodo, Eva Lisec: “Stiamo crescendo costantemente – dice – e credo che sia in Campionato che in Eurolega, se giocheremo al top, potremo centrare obiettivi importanti. Ci manca molto lavoro – conclude – ma le premesse e il clima sono come mi aspettavo, da top team d’Europa”.

Il programma del ‘I Trofeo Carismi – Memorial Barbara Costa’

– Lucca vs Torino ore 19:00
– Schio Vs Torino ore 20:15
– Lucca Vs Schio ore 21:30

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy