Sconfitta a Schio ma buon primo test per la Techedge Broni

FAMILA WUBER SCHIO-TECHEDGE BRONI 78-56

Commenta per primo!

FAMILA WUBER SCHIO-TECHEDGE BRONI 78-56 (19-8 ; 16-20 ; 21-10 ; 22-18)

Broni: Stokes 4, Madu 8, Pavia 7, Fusari 4, Bratka 11, Ravelli 5, Zampieri 11, Bonvecchio 2, Soli 2, Richter 2. All. Sacchi

SCHIO (VI). Una partitella di allenamento, diciamo così, perchè davanti ci sono le campionesse d’Italia e perchè insomma la Techedge Broni si mette un pò in vetrina per la primissima volta: l’avversario è il Famila Wuber Schio, l’inizio ore 19:00 quello dell’aperitivo, il PalaCampagnola la scenografia. Ovvio che la curiosità sia quella di vedere volti nuovi e no, ma resta il fatto che questa partita è servita per mettere minuti nelle gambe, amalgamare il gruppo e provare contro una sicura protagonista del prossimo campionato di A1 nuovi meccanismi.

LA PARTITA: Partenza buona per le biancoverdi di coach ‘Cico’ Sacchi, le squadre all’inizio trovano poco la via del canestro restando punto a punto, ma nel finale di quarto Schio allunga. Nel secondo periodo scende in campo la migliore Broni costruendo molto bene in attacco e trovando canestro con tiri piazzati uscendo dai blocchi, 16-20 alla sirena. Dopo l’intervallo la condizione cala, Schio alza il ritmo e piazza un’altro break nel terzo periodo che decide la partita. Un buon primo test per la Techedge Broni, buone risposte da tutte e buona la prestazione generale sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Prossima amichevole mercoledì 14 settembre al PalaBrera alle ore 20 contro Castelnuovo S.

Uff.Stampa Techedge Broni

Fotogallery a cura di Marco Picozzi – Marco Brioschi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy