Sottana: “Giocare per il Fener è un sogno che si realizza”

Sottana: “Giocare per il Fener è un sogno che si realizza”

Le parole della nuova giocatrice del Fenerbahçe.

Commenta per primo!

Dopo qualche giorno dalla rescissione con Montpellier e il passaggio al Fenerbahçe Istanbul, Giorgia Sottana ha voluto dire la sua sul suo profilo Instagram, ringraziando l’organizzazione francese e dando il benvenuto alla sua nuova famiglia turca.

 

Ho avuto bisogno di un paio di giorni per realizzare il tutto, e sono dispiaciuta di non aver detto nulla prima.

Voglio ringraziare di cuore tutta l’organizzazione del BLMA Montpellier e pure il presidente che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Ha creduto in me come giocatrice e come persona, quindi sapeva che questa era una grande opportunità per la mia carriera. BLMA mi ha dato la possibilità di incontrare nuova gente e qualcuna di loro è pure diventata mia amica. Sarò sempre grata per i legami affettivi che si sono creati a Montpellier. Grazie alle mie compagne ed agli allenatori per essere sempre stati dalla mia parte sia in campo che fuori durante questi mesi. Un grande ringraziamento va anche a tutti i tifosi per il supporto. 

È tempo di iniziare un nuovo capitolo. Di sicuro c’è un po’ di paura, ma è davvero eccitante…Giocherò per la Fenerbahçe Family. È un onore essere qui e, non posso mentire, è un sogno che si realizza. Forza Fener.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy