Torneo di Malè: Battipaglia vince in volata, San Martino di Lupari battuta

Torneo di Malè: Battipaglia vince in volata, San Martino di Lupari battuta

Treofan Battipaglia – Fila San Martino 59-55

Commenta per primo!

Al torneo “Treofan Città di Malè”, in corso di svolgimento in Trentino Alto Adige, il Fila cede di misura nella semifinale contro la Treofan Battipaglia: 59-55 il risultato finale, che vale alle Lupe la finale per il 3°/4° posto contro Vigarano.

Ancora senza le americane Mahoney e Bailey, ma con il rientro di Filippi dopo l’esperienza all’Europeo 3×3 con la Nazionale, San Martino accusa la partenza lanciata delle avversarie, alla quale risponde comunque con una buona reazione: 19-15 per Battipaglia il primo parziale.  Da lì in poi la gara si gioca tutta sul filo dell’equilibrio. Il Fila mette anche la testa avanti sul finire di terzo quarto, prima di una bomba sulla sirena di un terzo quarto che si chiude sul +2 campano (44-42). A poco più di un minuto dal termine le Lupe sono ancora a -1 (56-55), ma non concretizzano le chance di sorpasso, e dall’altra parte una tripla chiude i giochi.

Come detto, venerdì alle 16.00 le ragazze di coach Abignente disputeranno la finale per il 3°/4° posto contro Vigarano, che nell’altra semifinale è stata sconfitta 82-43 dalla Reyer Venezia.

Treofan Battipaglia – Fila San Martino 59-55

BASKET SAN MARTINO: Mahoney ne, Filippi 11, Tonello 6, Amabiglia, Fassina 10, Bailey ne, Keys 10, Beraldo 3, Sulciute 7, Gianolla 2, Sbrissa 1, Fabbri 5. All. Abignente.
PARZIALI: 19-15, 33-28, 44-42.

 Uff.Stampa LupeBasket
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy