Trieste, finisce in parità il test contro il KK Rogaska

Trieste, finisce in parità il test contro il KK Rogaska

KK ROGASKA – ALMA TRIESTE 63-63

Commenta per primo!

KK ROGASKA – ALMA TRIESTE 63-63 (15-20, 29-34, 46-52)

KK ROGASKA: Ferme 22, Fon 11, Sakotic 4, Davis 7, Grusovnik 2, Kavas 4, Djuranovic 5, Johns 4, Santelj 4. N.E. Vujacic, Tabak, Volaric. All. Novakovic

ALMA TRIESTE: Coronica, Bossi 5, Prandin 4, Pecile 5, Ferraro 7, Gobbato 3, Green 2, Da Ros 13, Parks 22, Simioni 2. All. Dalmasson. Ass. Praticò, Legovich.

Termina in parità il test amichevole in casa del KK Rogaska, compagine che milita nella massima serie slovena. Biancorossi sempre avanti nel corso del match, gap costantemente di 5/6 punti. Elevate rotazioni di Coach Dalmasson, con diversi minuti anche per i giovani Gobbato, Ferraro e De Marchi. Partita “a strappi”, con l’Alma che prova a scappare e i padroni di casa capaci di rientrare in partita, colmando scarti più volte a cavallo della doppia cifra. In evidenza Ferme per il Rogaska e Parks per i biancorossi, entrambi autori di 22 punti. Qualche rammarico nel finale, con i locali che in 2′ recuperano dal 53-61 fino alla parità con cui si é chiuso il match, andato in archivio senza overtime. Prossimo importante appuntamento della pre-season biancorossa, il triangolare benefico di sabato, quando al PalaTrieste arriveranno il Partizan Belgrado e l’Apu Gsa Udine.

Uff.Stampa Alma Trieste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy