UFFICIALE – Il San Raffaele ripartirà dalla Serie B rinunciando all’A2

UFFICIALE – Il San Raffaele ripartirà dalla Serie B rinunciando all’A2

Niente iscrizione in A2 per il San Raffaele Basket.

di La Redazione

La storica società romana comunica che ha formalizzato la rinuncia al campionato di Serie A2 per la prossima stagione, per ripartire dal campionato di Serie B. Alla base di questa decisione, ci sono motivazioni economiche. La società ha deciso di prendere ancora almeno un anno per il processo di reperimento di sponsorizzazioni che possano garantire il mantenimento della posizione nel secondo campionato nazionale, avendo dimostrato lo scorso anno e nel corso della proprio storia, che è evidentemente quella la dimensione tecnica della società.

Si riparte dunque dalla Serie B, con un progetto già ambizioso e vincente: la società è fortemente motivata a tentare la risalita già dal prossimo anno sportivo, ed è già da settimane a lavoro per rendere ancora più competitivi il gruppo senior e quelli giovanili.

Si prospetta dunque una stagione ambiziosa e carica di entusiasmo, per proseguire un ciclo che negli ultimi 3 anni ha visto il San Raffaele massimo protagonista della pallacanestro femminile laziale, con 3 campionati senior vinti e 5 finali nazionali giovanili raggiunte.

Nei prossimi giorni tutte le novità di questa stagione!

Uff.Stampa San Raffaele Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy