UFFICIALE: Venezia saluta Francesca Pan, giocherà negli USA con Georgia Tech

UFFICIALE: Venezia saluta Francesca Pan, giocherà negli USA con Georgia Tech

L’Umana Reyer comunica che Francesca Pan, atleta classe 1997 quest’anno protagonista sia con la prima squadra femminile che con l’Under 20, in accordo con la società orogranata parteciperà nella prossima stagione al campionato universitario NCAA con il prestigioso college “Georgia Tech University” di Atlanta.

Commenta per primo!

L’Umana Reyer comunica che Francesca Pan, atleta classe 1997 quest’anno protagonista sia con la prima squadra femminile che con l’Under 20, in accordo con la società orogranata parteciperà nella prossima stagione al campionato universitario NCAA con il prestigioso college “Georgia Tech University” di Atlanta. Francesca Pan raggiunge in squadra Antonia Peresson, anch’essa cresciuta nel vivaio orogranata.

L’Umana Reyer e Francesca hanno condiviso questo progetto ritenendo che questa opportunità, legata soprattutto ad una interessante esperienza formativa, possa garantire alla giovane atleta una ulteriore crescita scolastica e sportiva in attesa del suo ritorno nella prima squadra dell’Umana Reyer.

Questa importante possibilità di perfezionamento tecnico viene a suggello dei quattro anni trascorsi nel settore giovanile Reyer, che hanno permesso il raggiungimento di molti prestigiosi traguardi: Scudetto U17 giovanile, tre Europei e un Mondiale con le squadre nazionali, due semifinali Scudetto, vittoria dell’Adriatic League e ottavi di finale di Eurocup con la prima squadra orogranata in A1. I grandi progressi fatti da Francesca Pan con l’Umana Reyer hanno dunque attirato l’attenzione dei College USA sul grande lavoro svolto dal settore giovanile orogranata.

“Sono davvero emozionata di intraprendere quest’avventura che spero mi aiuti nella mia crescita. Voglio ringraziare l’Umana Reyer per aver creduto in me in questi anni ed avermi fatto crescere fino a giocare minuti importanti con la prima squadra – Sono le parole di Francesca Pan – Cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità per tornare più forte e dare il mio contributo alla prima squadra orogranata”

L’Umana Reyer augura a Francesca Pan i migliori successi per questa sua nuova avventura di vita e di pallacanestro.

FONTE: Uff. Stampa Reyer Venezia 1872

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy