Umbertide: Bove si presenta ai tifosi

Le prime parole di Bove ai nuovi tifosi.

Commenta per primo!

Emilia Bove si presenta ai Tifosi della Pallacanestro Femminile Umbertide. L’ala ex Orvieto è stata da poco ufficializzata e sarà a disposizione del roster allenato da Coach Serventi per la stagione 2016-2017.

Sei felice di entrare a far parte di questa squadra?

Si, sono molto contenta di affrontare questa nuova avventura. Per me sarà un bel cambiamento.

Cosa conosci della PF Umbertide e dell’ambiente che la circonda?

Non conosco molto riguardo questa società. Per me sarà un ambiente nuovo perché ho solo giocato contro la PFU. Quello che ho notato è che ha un grande tifo e da fuori sembra che lo staff sia formato da gente organizzata ed affiatata.

Conosci qualche giocatrice che farà parte del roster della prossima stagione?

Non le conosco, ma ad Orvieto nell’ultima stagione ho giocato con Elisa Mancinelli che è una ex giocatrice di Umbertide.

Nella stagione appena conclusa, Coach Serventi è stato nominato miglior allenatore della Serie A1 da Basketinside.com. E’ uno stimato professionista nell’ambiente cestistico. Questo può essere un fattore importante per il tuo miglioramento?

Ho sempre considerato Coach Serventi uno dei migliori in A1 ed ho sempre desiderato essere allentata da lui, perché ha un bel modo di lavorare soprattutto in maniera individuale. Questo è proprio quello di cui ho bisogno per arricchire sempre di più il mio bagaglio tecnico. E’ un allenatore tosto, ma il lavoro non mi spaventa.

Quali sono le tue aspettative per la prossima stagione?

Crescere sempre più come giocatrice e di dare il mio apporto alla squadra in positivo e spero di raggiungere degli obiettivi importanti con la maglia di Umbertide. E’ tutto quello che mi è mancato ad Orvieto visto che negli ultimi anni abbiamo sempre lottato per la salvezza. Umbertide è il posto giusto per conseguire ottimi risultati.

Quale messaggio vorresti inviare ai nostri encomiabili tifosi?

Gli chiedo di essere carichi per questa nuova stagione e di dare sempre il supporto che è fondamentale per una squadra.

Grazie Emilia per la disponibilità, in bocca al lupo nell’attesa di vederti giocare con la maglia di Umbertide.

Uff.Stampa Pff Umbertide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy