Valmadrera: il raduno fissato al 3 Settembre

Valmadrera: il raduno fissato al 3 Settembre

Commenta per primo!

La società Starlght Valmadrera comunica che martedì 3 settembre inizierà ufficialmente la stagione 2013-2014 delle sue squadre Senior e Under, con ritrovo a Valmadrera presso la palestra di Via Leopardi,9. Nella consueta cornice delle partite del Campionato di A2, pomeriggio e serata saranno scandite dal raduno di Under 13, Under 14, Under 17 e prima squadra.

Il programma avrà inizio alle ore 17.00, con il ritrovo dell’Under 17 agli ordini di Coach Daniele Berri e Assistent Coach Huertas Anderson, mentre alle ore 18.00 si riuniranno le compagni Under 13 e Under 14, sotto la guida di Caoch Elena Viganò. Alle ore 20.30 gran finale con la squadra che militerà nel campionato di A2: saranno presenti Coach Maurizio Frigerio, Assistent Coach Marika Poltresi, il Capitano Claudia Bussola, Morena Capiaghi, Silvia Scudiero, Marta Tallarita, Sara Canova, Giorgia Molteni, Sara Guebre, Maddalena Vassena, Valentina Corneo, Martina Maggi, Martina Rusconi, Olivia Barcellesi, Martina Orsenigo, Francesca Nava, il preparatore atletico e il fisioterapista.

Martedì 17 settembre si presenteranno a Lecco presso la palestra di viale Dante, 54
la squadra di Promozione Coach Marika Poltresi e Assistent Boris Anghileri.
La società augura i migliori auguri per la stagione 2013-2014 a tutte le atlete e a tutti i collaboratori, in vista di un anno in cui sarà fondamentale il duplice lavoro sulla squadra di A2 e sulla crescita progettuale del settore giovanile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy