Weekend di grande basket a Schio, e poi il 6 ottobre sarà festa

Weekend di grande basket a Schio, e poi il 6 ottobre sarà festa

Commenta per primo!

In casa A.S. San Martino fervono i preparativi per la grande festa di domenica 6 ottobre: a partire dalle 17.30, le Lupe della serie A1 e tutti i “branchi” di settore giovanile e minibasket si presenteranno a tifosi, appassionati e ospiti di prestigio, all’interno di un evento che promette grande spettacolo con musica, coreografie e tanti altri succosi particolari che saranno svelati a poco a poco nei prossimi giorni.
L’appuntamento è al palazzetto di via Leonardo da Vinci, l’ingresso sarà naturalmente gratuito. Vi aspettiamo numerosi per una delle giornate più importanti della stagione giallonera, e vi suggeriamo di invitare anche i vostri amici tramite l’evento sulla nostra pagina Facebook.

QUADRANGOLARE A SCHIO. Nel frattempo, questo fine settimana il Fila di coach Abignente sarà impegnato in un prestigioso quadrangolare al PalaCampagnola di Schio, sul parquet delle campionesse d’Italia.
Ad aprire il programma saranno le semifinali del sabato, che vedranno la Reyer Venezia sfidare l’Azzurra Orvieto alle 17, e poi alle 19 le Lupe opposte proprio al Famila padrone di casa. Si tratta di un match che si presenta assai arduo, dato che le vicentine sono almeno sulla carta la formazione più forte d’Italia, favorita numero uno per la conquista di un nuovo Scudetto. Il coach comunque spera di recuperare qualche acciaccata, e di vedere dei passi in avanti rispetto alle ultime uscite.
Il quadrangolare si concluderà poi domenica, con la finale per il terzo e quarto posto (ore 17) e quella che metterà in palio il trofeo (ore 19).

MODELLE PER UN GIORNO. Nella giornata di giovedì le ragazze della prima squadra sono tornate a fare visita all’azienda Met, che quest’anno veste e cura l’immagine delle Lupe. Stoppa e compagne si sono reinventate modelle per un giorno, diventando protagoniste di un servizio fotografico in versione jeans ed elegante, di cui qualche anteprima è già disponibile su Facebook.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy