3×3 Bucarest – Rome esce in semifinale

3×3 Bucarest – Rome esce in semifinale

Si ferma in semifinale contro le padrone di casa della Stiinta Bucarest il percorso di Rome la squadra femminile di 3×3 che ha rappresentato l’Italia nella prima edizione del Women Master.

di La Redazione

Bucarest (Romania). Si ferma in semifinale contro le padrone di casa della Stiinta Bucarest il percorso di Rome la squadra femminile di 3×3 che ha rappresentato l’Italia nella prima edizione del Women Master all’interno del Raiffeisen Bank Bucarest Challenger. Venice ha partecipato al Torneo maschile del Challenger, non riuscendo a superare la prima fase di quella che è considerata una delle manifestazioni più conosciute e storiche del 3×3 europeo.

Nella prima giornata Rome ha vinto entrambe le partite con Bucarest ed Atene. Poi ha perso in semifinale con Paris Squad 10-18, non compromettendo l’ingresso in semifinale dove ha poi perso di nuovo con Stiinta Bucarest 16-20 alla fine di una gara molto combattuta.

Venice, invece, ha perso tutte e due le gare del primo turno, anche se per un soffio, e quindi è stata eliminata. Venice tornerà in campo al Challenger di Lubiana del 17-18 agosto.

Rome
11 agosto
Rome-Agro Bucarest 21-8
Rulli 7, Ciavarella 7, Carangelo 5, Zampieri 2

Rome-Atene Athlos 17-9
Rulli 8, Ciavarella 6, Carangelo 1, Zampieri 2

12 agosto
Rome-Parigi Squad 10-18
Rulli 1, Ciavarella 6, Carangelo 2, Zampieri 1

Semifinale
Rome-Stiinta Bucarest 16-20
Rulli 3, Ciavarella 9, Carangelo 3, Zampieri 1

Fip.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy