Basket Street Battle, ci siamo! Aperte le iscrizioni al torneo

Basket Street Battle, ci siamo! Aperte le iscrizioni al torneo

Commenta per primo!

Aperte ufficialmente le iscrizioni al Basket Street Battle (BSB), il torneo di tre contro tre più chiacchierato delle estati del nord est. Sarà un luglio caldissimo quello che attende gli appassionati dello streetball, con la quinta edizione del BSB che si svolgerà a Trieste durante il weekend del 17, 18 e 19 luglio e che lancerà la volata alle finali nazionali FISB (Free Italian Basketball) di Riccione in programma la settimana successiva.

L’evento triestino, organizzato da All In Sport A.S.D. per il quinto anno di fila, è infatti uno dei 10 tornei Gold del circuito nazionale e pertanto i vincitori delle categorie maschile (Pro) e femminile, conquisteranno di diritto un pass (iscrizione inclusa) per accedere alle finali di Riccione. Il Basket Street Battle rappresenta dunque un appuntamento di rilievo sia per chi desidera qualificarsi alle finals ma anche per tutti coloro che intendono trascorrere un weekend di mare all’insegna dello streetball.

Infatti, sono quattro le categorie che animeranno il cemento del Basket Street Battle 2015: Pro (maschile, open), Femminile (open), Amatori (maschile, non tesserati FIP) e Combo (open, maschile e femminile). Per maggiori dettagli sul BSB e per procedere con l’iscrizione di una squadra ad uno o più dei tabelloni previsti, ti invitiamo a visitare il sito del torneo all’indirizzo www.basketstreetbattle.com.
E quest’anno, oltre ai soliti volti noti che presenzieranno al Basket Street Battle, è attesa anche la presenza di un testimonial d’eccezione. Nativo proprio di Trieste, Gianmarco Pozzecco, in qualità di testimonial dell’estate FISB 2015, porterà tutta la sua carica di personalità e la sua simpatia all’interno del BSB Village che verrà allestito appositamente per un weekend da non perdere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy