Il Referee Camp si sdoppia: a Treviso sia a giugno che ad agosto

Il Referee Camp si sdoppia: a Treviso sia a giugno che ad agosto

Si rinnova l’appuntamento con il camp dedicato al mondo arbitrale che si svolgerà ancora in Ghirada.

di La Redazione

E’ tutto pronto per l’edizione 2018 del “Referee Junior Camp”, il camp ideato dal settore arbitrale del Comitato Provinciale di Treviso e Fip Veneto, e dedicato al mondo degli arbitri. Quattro giorni di divertimento per conoscere da vicino il ruolo dell’arbitro e provare a innamorarsi di un’attività che nella nostra provincia vanta numeri importanti.

Il “Referee Camp” si terrà presso le strutture de “La Ghirada”, con la grande novità di quest’anno della doppia proposta: dal 26 al 29 giugno oppure dal 28 al 31 agosto.
Sarà un’esperienza divertente per migliorare le proprie capacità ed accrescere il bagaglio personale nella tecnica arbitrale.

I partecipanti al camp saranno seguiti da istruttori qualificati del Settore Tecnico Arbitrale affrontando, con giochi ed esercizi, gli aspetti più importanti e fondamentali dell’arbitraggio.

Nessuno però si dimenticherà che è estate…e quindi non mancheranno divertimento, gioco e allegria! Proprio per questo le lezioni e le attività in palestra verranno alternate a momenti ludici nelle strutture della “casa del CONI” tra cui i campi da pallacanestro, volley, calcetto, ping-pong, oltre che la piscina nelle giornate di sole.

Al mattino sono previste lezioni tecniche, per conoscere in maniera più approfondita le tecniche e le ritualità arbitrali. Durante i pomeriggi spazio subito alla pratica: infatti i “fischietti del futuro” potranno cimentarsi arbitrando le gare che si svolgeranno durante il camp.

C’è la possibilità di iscriversi come DAILY CAMPERS oppure come FULL CAMPERS. I primi, pagando la quota di € 60,00, potranno partecipare al camp che inizierà alle 8.30 e terminerà alle 18:00, ed avranno compreso nella quota 4 pranzi, 2 merende al giorno, l’assicurazione, l’utilizzo delle strutture ed un piccolo kit.

I Full-Campers invece, pagando la quota di € 190,00, potranno rimanere presso le strutture de “La Ghirada” con sistemazione presso la foresteria per il pernotto ed avranno, oltre a quanto previsto per i Daily-Campers, le 3 cene e le 3 colazioni comprese nel pacchetto.

Le iscrizioni sono aperte compilando il modulo al link: https://goo.gl/forms/DqgizaAIMTHewIHn1

FONTE: Uff. Stampa Fip Veneto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy