NBA 3X Tour 2013, Marco Belinelli a Napoli

NBA 3X Tour 2013, Marco Belinelli a Napoli

Commenta per primo!

Il presidente dell’Azzurro Napoli Basket 2013, Maurizio Balbi, ha partecipato, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presentazione dell’evento NBA 3X, che si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio, presso la Rotonda Diaz di via Caracciolo, insieme all’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli e al testimonial Marco Belinelli.
Marco Belinelli: “Vedo molto calore da parte di tutta la città e di tutti i presenti. Nonostante i miei sei anni di carriera in NBA porto il ricordo di quella serie tra la Fortitudo e la Carpisa Napoli nel cuore e non solo per la vittoria della mia squadra ma, soprattutto, per il grandissimo entusiasmo che le due tifoserie trasmisero. Credo fosse quella la vera finale di quel campionato. La stagione NBA è molto impegnativa ma quando posso seguo sempre le sorti del campionato che mi ha lanciato e sono molto felice per il ritorno di Napoli nel basket che conta”.
Assessore allo Sport, Pina Tommasielli: “Questo è un evento che sottolinea l’importanza che questa amministrazione riconosce nei confronti dello sport. Il nostro obiettivo è quello di continuare la crescita in modo da poter raggiungere i numeri del Friuli Venezia Giulia. A tal riguardo c’è da ringraziare l’Azzurro Napoli Basket con il presidente Maurizio Balbi che sta facendo tanto per questo sport e noi gli saremo sempre vicino”.
Maurizio Balbi: “E’ una grande soddisfazione registrare una presenza così forte di tutti questi ragazzi. Questa è un’iniziativa lodevole che la nostra città ha l’onore di ospitare. Ringrazio sentitamente l’amministrazione comunale per l’invito, e la partecipazione di un campione come Marco Belinelli all’evento NBA 3X Tour, sperando di poter essere noi gli organizzatori di eventi simili a carattere nazionale e, in futuro, a livello europeo”.
Alla conferenza stampa hanno partecipato una rappresentanza delle consociate all’Azzurro Napoli Basket 2013: Kouros Napoli, l’Emjoy Napoli, Ristori, Melito, Casavatore, Flegrea, Giugliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy