Torna il Cantucky Streetbasket

Torna il Cantucky Streetbasket

Commenta per primo!

Dopo il grande successo dell’anno scorso l’Associazione Tradizione Canturina, in collaborazione con Pallacanestro Cantù, ha annunciato le date della seconda edizione del torneo Cantucky Streetbasket; dal 28 al 30 giugno, presso il centro sportivo di Vighizzolo “Toto Caimi”.

Oltre alle categorie tradizionali Junior maschile, Senior maschile e femminile, Over 40, Basket in carrozzina e Basket Dir, quest’anno verrà  giocato il primo Memorial “Aldo Allievi” in ricordo dello storico presidente canturino, riservato a squadre giovanili prestigiose di livello Nazionale.

Per chiudere in bellezza, domenica 30 giugno alle ore 21:00 ci sarà il concerto di “Elio e le Storie Tese” , le prevendite partiranno nei prossimi giorni. Tutti gli abbonati della Pallacanestro Cantù e atleti del torneo, potranno acquistare i biglietti ad un prezzo speciale. Parte dell’incasso verrà devoluto in beneficenza come l’anno scorso. 

Per iscrizioni o informazioni è possibile chiamare il numero 345/1708875, spedire una mail all’indirizzo segreteria@tradizionecanturina.it3vs3@tradizionecanturina.it o visitare il sito www.tradizionecanturina.it

Pagina Facebook : Cantucky Streetbasket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy