Vanoli Braga Cremona: domenica 11 settembre contro Siena in palio il Trofeo ENERcom

Vanoli Braga Cremona: domenica 11 settembre contro Siena in palio il Trofeo ENERcom

Commenta per primo!

ENERcom Srl, con sede a Crema in via Santa Chiara 9, nasce nel 2002 per gestire l’attività  di vendita del gas naturale ed energia elettrica.

ENERcom raccoglie l’esperienza e la competenza di 60 anni di attività nel settore energetico sviluppata sul territorio: con oltre 130.000 clienti serviti in 105 comuni del nord Italia, 21 sportelli di proprietà a disposizione dei propri clienti, ENERcom si pone come uno dei più importanti operatori privati del nuovo mercato libero della vendita del gas naturale ed energia elettrica.

ENERcom metterà a disposizione dei tifosi della Vanoli-Braga 1500 biglietti della partita con il Montepaschi Siena al prezzo simbolico di 1 euro. I tagliandi saranno acquistabili la settimana precedente il Trofeo ENERcom in occasione della presentazione della squadra mercoledì 7 settembre alle ore

21.00 in piazza Stradivari a Cremona.

I restanti tagliandi saranno messi in vendita secondo le seguenti

modalità:

Giovedì:  h. 10-19  c/o Nuovo Sportello ENERcom – Via della Ruota 3 Crema con la presenza, dalle ore 14 alle ore 16, dell’ala della Vanoli Braga Jasmin Perkovic

Grazie poi alla collaborazione tra L’U.S. Gruppo Triboldi Basket ed ENERcom, chi, nel mese di settembre 2011, sottoscriverà un contratto per la fornitura di energia elettrica con ENERcom parteciperà al concorso che vede messi in palio premi quali abbonamenti Vanoli basket alla stagione 2011-2012, canottiere Vanoli Basket personalizzate, biglietti per gli incontri della stagione e molte altre sorprese.

Per i dettagli del concorso e per tutte le informazioni per la prevendita seguici sul Web (enercomsrl.it, vanolibasket.com), sulle pagine ufficiali Facebook di ENERcom e Vanoli Basket e su Twitter (@vanolibragacr, @enercomsrl).

Ufficio Stampa

U.S. Gruppo Triboldi Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy