Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 EST

BERGAMO: martedì alle 13.00 il Presidente Massimo Lentsch esporrà alla stampa le decisioni relative al futuro societario. In caso di fumata bianca, come DS si dovrebbe chiudere con l’ex Ravenna Montini, mentre in panchina si parla di Dell’Agnello oppure di Finelli (fonte: La Redazione)

MONTEGRANARO: Sarebbe partita la corte a Laurence Bowers, fresco di promozione con Trieste. Le sue sfide contro Powell e capitan Amoroso hanno infiammato al serie dei quarti di finale, probabilmente il momento più alto dei playoff appena andati in archivio. (fonte: Corriere Adriatico Ancona)

RAVENNA: Dopo il divorzio con Giachetti, c’è aria di separazione anche con Giacomo Sgorbati, diretto verso un ritorno a Imola. Con lui partiranno anche gli altri due under Esposito e Vitale. In entrata sembra Marco Laganà il più vicino a vestire i colori giallorossi. Più difficile ma non impossibile la pista che porta a Mirza Alibegovic, giocatore che piace al tecnico Mazzon ma che ha un contratto con Tortona fino a tutto il 2019. (fonte: Il Resto del Carlino Ravenna)

A2 OVEST

AGRIGENTO: Si avvicina il rinnovo di Marco Evangelisti. Sempre viva anche l’ipotesi di confermare il prestito con Isacco Lovisotto. (fonte: Giornale di Sicilia)

BIELLA: A ore dovrebbe arrivare l’annuncio, dopo Carl Whealte resterà anche Albano Chiarastella. La scelta di Chiarastella porterà inevitabilmente all’addio di Lorenzo Uglietti. Novità per quanto riguarda i settore giovanile: in attesa dell’ufficialità sui nuovi ruoli dopo l’addio di Federico Danna, è certo che un ruolo importante verrà dato a Nicola Minessi. L’idea della società è di farne una sorta di uomo immagine. Accanto a lui potrebbe trovar posto un altro ex giocatore Walter Santarossa. (fonte: Il Biellese)

RIETI: Nel reparto piccoli inizia a complicarsi la conferma di Casini, il sogno è JJ Frazier. Caroti non è più un obiettivo anche perché finirà a Casale. Quanto a Pecchia non se ne farà nulla. Il solo per il quale si sta lavorando è La Torre, ma l’appartenenza del cartellino del giocatore (che è di Milano) crea problemi. Sotto canestro invece, come cambio di lusso per Gigli si fanno i nomi di Bozzetto, Amici e Raspino. Sugli ultimi due, però, grava forte l’interesse di Eurobasket Roma e Scafati. Il sogno è Patrick Baldassarre, che piace a Cento e Biella, oltre a presentare un ingaggio proibitivo. Tra gli under, sia con o senza Casini, le alternative sono molte: dal recupero di La Torre o anche di Conti, malgrado sia uscito dal contratto, alle ipotesi Poggi (ala-pivot, Crema), Cesana (esterno, Eurobasket). (fonte: Corriere di Rieti, Il Messaggero Rieti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy