Inside A2 Market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 Market: tutti i rumors del giorno

Le ultime sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 OVEST

AGRIGENTO: Pepe e Ambrosin non si muoveranno, si valutano le richieste di Guariglia ed Evangelisti, ma mentre il progetto Moncada va a caccia di nuovi talenti sembrano lontane le conferme di Ruben Zugno e Pendarvis Williams. Così come appare difficile riuscire a trattenere ancora per una stagione l’americano Jalen Cannon. (fonti: Giornale di Sicilia)

BIELLA: da oggi al Forum si alleneranno con Carrea Albano Chiarastella, Lorenzo Uglietti, Luca Rattalino, Cari Wheatle, Luca e Matteo Pollone e Andrea Ambrosetti. A loro si aggregheranno anche Giovanni Vildera, lungo giovane e chirirgico nell’altalenante stagione senese, il 98′ ex Desio Marco Corti, e il giovane scuola Milano Michele D’Ambrosio. (fonti: l’ Eco di Biella)

CAGLIARI: blindato coach Paolini, si aspettano le decisioni da Sassari sul futuro di Rullo, che potrebbe godere di una chance in massima serie. Difficile la permanenza di Stephens e Keene. (fonti: La Nuova Sardegna)

RIETI: in attesa di una risposta da Claudio Tommasini, si fa largo la prospettiva di un cavallo di ritorno come Zanelli (in fuga da Legnano) come play da affiancare a un esterno USA di livello. (fonti: il Corriere di Rieti)

SIENA: la priorità per società e coach Moretti sono la pianificazione del budget, l’aumento di capitale e l’eventuale rinnovo della partnership con Sounreef. Seguirà un confronto con i giocatori in scadenza. Si parte da Cappelletti, Simonovic e Masciarelli di rientro da Pescara. (fonti: il Corriere di Siena, La Nazione – Siena)

TRAPANI: si potrebbe ripartire da Renzi, Mollura, Viglianisi, Bossi e Simic. Ma tutto dipenderà dal rinnovo di Daniele Parente, priorità assoluta in sede di mercato. (fonti: Giornale di Sicilia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy