Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 EST

UDINE: Presentato il nuovo logo, è il momento di pensare alla nuova squadra targata Apu Gsa. Confermati Mortellaro e Pellegrino, il primo colpo in entrata potrebbe essere Riccardo Cortese. Oggi per l’ala piccola ex Ferrara dovrebbe arrivare l’ufficialità. Un’altra ufficialità arriverà invece più avanti, probabilmente in occasione del ritiro agostano a Gemona, ma è praticamente certo che sarà Mauro Pinton il capitano. Le strade con Michele Ferrari sono destinate a separarsi, altro tassello della vecchia guardia che dovrebbe lasciare è Nobile.
(fonte: Il Messaggero Veneto)

A2 OVEST

AGRIGENTO: Portate a casa le conferme di Ciani, Ambrosin, Pepe e Zilli nell’ordine, si vorrebbe trattenere anche Marco Evangelisti. In entrata si vocifera di un ritorno di Alessandro Piazza, che attualmente risulta ancora sotto contratto con l’Eurobasket Roma. L’alternativa in regia sarebbe un americano. (fonte: Giornale di Sicilia)

BIELLA: Doppio colpo in vista per Pallacanestro Biella: il gm Marco Sambugaro ha formalizzato negli ultimi giorni una proposta contrattuale a Lorenzo Saccaggi, play classe ’92 di 188 cui e Giovanni Vildera, ala-pivot classe ’95 di 205 cm. Entrambi sono reduci da una buona stagione a Siena. Sul fronte conferme, al di là della quasi certa permanenza di Wheatle, ancora in ballottaggio Uglietti e Chiarastella, con il primo decisamente favorito. (fonte: Il Biellese)

SCAFATI: Manca solo l’annuncio per l’approdo in panchina di Marco Calvani. Per il capitolino si tratterebbe del terzo ritorno sulla panchina gialloblù. (fonte: Il Mattino Salerno)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy