Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 market: tutti i rumors del giorno

Le ultime sul mercato cadetto.

di La Redazione

A2 EST

FERRARA: Dopo il grido d’allarme e le dimissioni da presidente di Fabio Bulgarelli, il futuro societario è la priorità assoluta. Ma non si nasconde un interesse per il rinnovo di coach Bonacina, che pure piace a Imola dopo la più che probabile partenza di Cavina direzione Pistoia. Un’alternativa potrebbe essere Turchetto, più volte accostato a Ferrara e visto pure al PalaFiltonPharma per gara3 contro Treviso. In merito al roster, Cortese e Molinaro hanno un anno di contratto, Panni e Fantoni hanno una clausola ma al pari di Moreno e Donadoni non hanno stimoli a cercare altri lidi. (fonti: La Nuova Ferrara)

FORLI’: Oggi alle 18.30 ultima amichevole stagionale con la Saint Anselm University di Goffstown nel New Hampshire. All’appello manca solo Dane Diliegro, che fino a metò giugno sarà sotto contratto. Quanto al futuro, a parte Candussi, il GM Pasquali non si sbilancia. Neppure sulla conferma, agognata, di Giovanni Severini. L’ala si è data altri 10 giorni di tempo prima di accettare o meno l’offerta del club. Pistoia, Brindisi e due società dal futuro non definito sulle sue tracce: Pesaro e Capo d’Orlando. (fonti: Corriere di Romagna, il Resto del Carlino)

MONTEGRANARO: Gli ultimi giorni hanno portato la separazione tra Montegranaro e Gabriele Ceccarelli con l’arrivo di Cesare Pancotto per tre anni. A lui sarebbero affiancati Andrea Zanchi, che si occuperà del settore giovanile, e l’inossidabile Stefano Vanoncini. (fonti: Corriere di Romagna, Corriere Adriatico)

PIACENZA: Sotto contratto rimangono Luca Infante, Marco Passera e Matteo Formenti, mentre c’è un’opzione per quanto riguarda Davide Reati. (fonti: Libertà)

RAVENNA: partito Mauro Montini (dato per vicino a Mantova, al suoi posto Julio Trovato con un triennale) ma dovrebbe rimanere coach Antimo Martino. Sul roster, che può già vantare le Montano e Masciadri (contratti con scadenza 2019), idee Chillo e Bonacini. (fonti: Corriere di Romagna)

ROSETO: In attesa dell’allrgamento della base societaria o dell’aumento di capitale con i soci attuali Cimorosi, Cianchetti e Norante, sarebbero due i candidati alla successione di Di Paolantonio: Mattia Ferrari e Adriano Vertemati. (fonti: Il Messaggero Abruzzo)

TREVISO: interesse concreto per Davide Alviti, che dopo l’ottima stagione difficilmente giocherà ancora a Imola. (fonti: Corriere di Romagna)

UDINE: Il GM Michalich, in attesa di un incontro chiairifcatore con Lardo nel weekend (si parla anche di Menetti, contattato anche da Avellino per il dopo Sacripanti), corteggia Caupain nonostante la tentazione americana. Confermati Pellegrino e Mortellaro, si lavora a una squadra che centri azi in fretta l’asticella (fonti: il Messaggero Veneto)

A2 OVEST

BIELLA: dopo quello di Jazzmarr Ferguson, ci si prepara anche all’addio di Amedeo Tessitori. Sicuri di rimanere coach Carrea, Wheatle, incerto il futuro di Uglietti, Chiarastella e la brigata dei giovani Pollone, Rattalino e Massone. (fonti: L’Eco di Biella)

SCAFATI: per la panchina idea Marco Calvani, che ha fatto benissimo a Reggio Calabria. (fonti: il Corriere di Rieti, Roma)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy