UFFICIALE – Folarin Campbell rinnova con Ferrara

UFFICIALE – Folarin Campbell rinnova con Ferrara

Approdato a Ferrara lo scorso mese di gennaio, dopo l’iniziale e naturale periodo di ambientamento, Folarin, classe 1986, 193 centimetri per 93 chilogrammi, si è preso la squadra sulle spalle.

di Davide Uccella

Kleb Basket Ferrara è orgoglioso di annunciare il rinnovo del contratto a Folarin Campbell, che dunque indosserà anche per l’annata 2019/2020 il biancazzurro. Approdato a Ferrara lo scorso mese di gennaio, dopo l’iniziale e naturale periodo di ambientamento, Folarin, classe 1986, 193 centimetri per 93 chilogrammi, si è preso la squadra sulle spalle, chiudendo la stagione con numeri di tutto rispetto: poco meno di 21 punti e 5 rimbalzi a gara in 34’ di media, cifre condite da molta leadership. Adesso, dopo aver chiuso in Venezuela la passata stagione, la conferma alla corte del coach Spiro Leka.

“Sono molto felice per il ritorno di Folarin – dice un entusiasta presidente Francesco D’Auria -, ottimo lavoro del mio staff dirigenziale: siamo uniti, collaborativi e specialmente appassionati, ecco le nostre doti. Mettiamo a segno un grande colpo, vogliamo dare continuità al finale della stagione e con Campbell sicuramente partiamo bene. Adesso… sotto con gli altri!”.

FONTE: Ufficio stampa Kleb Basket Ferrara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy