Caserta, presentata la squadra parte la stagione del riscatto

Caserta, presentata la squadra parte la stagione del riscatto

Presentata la squadra, domenica inizia la stagione della Juvecaserta con un occhio, suo malgrado, ancora al mercato.

di Emanuele Terracciano

Presso il PalaFrassati di Caserta è stata presentata alla stampa la nuova Juvecaserta versione 2019/20  che domenica contro Roseto inizierà la sua stagione. L’evento messo in scena per presentare la squadra a stampa e città è stato molto semplice e hanno presenziato esponenti politici, staff dirigenziale della società e i giocatori che domenica scenderanno in campjuve.

Il principale dato di fatto emerso da questa presentazione è la mancanza al momento di un main sponsor dopo l’addio di Decò. Sono in corso trattative e contatti per sostituire la nota catena di supermercati come marchio principale sulla maglia dei bianconeri ma, per il momento, i campani dovranno affrontare questo inizio di stagione senza il principale introito per la maggior parte delle squadre di pallacanestro in Italia.

Per quel che riguarda la squadra, è nota l’attività sul mercato del direttore Nevola per trovare una guardia statunitense che possa prendere il posto dell’infortunato Swann. I bianconeri hanno tentato in questi giorni di riportare all’ombra della Reggia il kosovaro di nazionalità polacca Berisha che però ha recentemente rinnovato il contratto con la sua attuale squadra e, pertanto, l’attenzione di Nevola sembra essersi spostata sull’ex Piacenza Keith Appling che corrisponderebbe molto bene al profilo di guardia straniera con all’attivo una buona esperienza nel basket italiano, in particolare quello di A2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy