Ferrara, sport e basket in lutto: Marco Cocchi morto dopo un malore a bordo campo

Ferrara, sport e basket in lutto: Marco Cocchi morto dopo un malore a bordo campo

Con dolore profondo Kleb Basket Ferrara deve annunciare che il vicepresidente, Marco Cocchi, colpito da malore durante l’incontro di Mantova, è mancato poco fa.

di La Redazione

Con dolore profondo Kleb Basket Ferrara deve annunciare che il vicepresidente, Marco Cocchi, colpito da malore durante l’incontro di Mantova, è mancato poco fa. Una perdita gravissima e improvvisa che sconvolge tutti, il presidente Presidente D’Auria, tutta la squadra, lo staff dirigenziale, tecnico, l’intera società biancazzurra. Ci stringiamo tutti insieme in un abbraccio fortissimo alla famiglia di Marco, consapevoli di aver perduto ancor prima che un grande professionista, una persona e un amico importantissimo.

50 anni, il vice presidente del Ferrara basket colpito da infarto durante la partita del campionato di pallacanestro di A2 Mantova-Ferrara, giocata a mezzogiorno al palazzetto dello sport di Mantova. Cocchi era stato ricoverato all’ospedale Carlo Poma di Mantova dopo un malore accusato in panchina alla fine del terzo quarto. Sembrava essersi ripreso ma, una volta in ospedale, il vice presidente è stato colpito da un’altra crisi cardiaca, stavolta fatale nonostante i tempestivi soccorsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy