Forlì s’impone nella prima uscita a Lugo

Forlì s’impone nella prima uscita a Lugo

Buona la prima per l’Unieuro: vittoria a Lugo in amichevole.

di La Redazione

Orva Lugo – Unieuro Forlì 73-75 (18-17, 35-39, 58-59)

Orva Lugo: Filippini 20, Collina, Stanzani 4, Gatto 9, Moretti 4, Rubbini 15, Tinsley 16, Valentini 1, Seravalli, Bazzocchi, Galassi ne, Cervelli ne, Mihajlovski ne. All. Galetti.

Unieuro Forlì: DiLiegro 15, Castelli 4, Fallucca 8, Campori 11, Jackson 16, Gellera, Bonacini 7, Severini 5, Ravaioli, Del Zozzo 3, De Laurentiis 6. All. Valli.

Note – Spettatori 200 circa.

LUGO – Si conclude con una vittoria 75-73 la prima uscita della Pallacanestro Forlì al PalaBanca di Lugo. Amichevole nella quale non sono mancati i momenti di agonismo ma che è stata condizionata pesantemente dal caldo e dai carichi di lavoro a cui sono sottoposte in questi giorni entrambe le squadre. Valli aveva chiesto soprattutto intensità e la risposta per larghi tratti del match c’è stata. Bene Campori, primi lampi dell’ultimo arrivato Jackson. Partita che è servita ad entrambi i coach per fare il punto della situazione e ai giocatori per cominciare a conoscersi. Non sono scesi in campo Iba Thiam e Yuval Naimy. Il primo sarà sottoposto ad intervento di pulizia del ginocchio sinistro (in artroscopia) lunedì, il secondo è stato vittima di un colpo alla testa nell’allenamento di venerdì e resta due giorni a riposo.

Uff.Stampa Pall.Forlì

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy