Fortitudo 2018/19, la terza maglia la disegnano i tifosi

Fortitudo 2018/19, la terza maglia la disegnano i tifosi

L’iniziativa partirà domani, sabato 16 giugno.

di La Redazione

Fortitudo Pallacanestro invita i propri tifosi a partecipare all’iniziativa che partirà domani- sabato 16 giugno- e che darà a tutti la possibilità di disegnare e comporre la terza maglia della Fortitudo per la stagione 2018/19.

Le modalità per partecipare saranno essenzialmente le seguenti:

a) Scaricare il bozzetto della maglia da disegnare dal sito web www.fortitudo103.it e inviare il ‘prodotto finito’ all’account marketing@fortitudobologna.it (lasciando i propri dati anagrafici oltre a numero di cell. e account email personale) entro e non oltre martedì 31 luglio

oppure

b) Recarsi al Fortitudo Point di via San Felice 103/A per ritirare un modello di maglia ‘neutro’ da comporre, disegnare e riconsegnare sempre al Point di via San Felice 103/A entro e non oltre martedì 31 luglio.

Tutte le proposte che saranno realizzate nei prossimi 45 giorni verranno poi visualizzate ed analizzate dal capitano biancoblù- Stefano Mancinelli-, il quale sceglierà e svelerà il modello selezionato nel corso di un evento che sarà trasmesso in diretta e che si terrà venerdì 17 agosto alle ore 12.00 presso Casa Fortitudo.

Vi aspettiamo! Partecipate numerosi per diventare sempre più protagonisti (in primissima persona) della stagione agonistica 2018/19 della nostra/Vostra Fortitudo!

FONTE: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy