La nuova APP di LNP PASS disponibile su iTunes e Google Play con tante novità!

La nuova APP di LNP PASS disponibile su iTunes e Google Play con tante novità!

La nota di LNP

di La Redazione

Sugli store di iTunes, per i dispositivi IOS Apple, e Google Play, per Android, è disponibile la nuova APP che vi consente di accedere e fruire dei contenuti dell’offerta di LNP PASS.

E sono tante le novità collegate alla seconda generazione della APP di LNP PASS.

Opzione “In-APP purchase”: ora puoi acquistare il tuo abbonamento ad LNP PASS anche attraverso la APP. Pochi passaggi di registrazione ed adesione all’offerta e sei già LIVE con i contenuti di LNP PASS.
Modalità “Download”: non puoi usufruire dei tuoi contenuti in diretta, lo puoi fare solo on-demand ma temi di non avere la connessione adeguata? Nessun problema: attiva la modalità DOWNLOAD, scarichi il file all’interno della tua APP e goditi la partita anche in modalità offline. Nota: l’opzione è attivabile entro i primi 7 giorni dalla disputa della gara, in base al calendario ufficiale.
Opzione “Watchlist”: vuoi visualizzare i contenuti di LNP PASS secondo le tue preferenze? Crea la tua playlist attivando l’opzione Watchlist e la lista di riproduzione dei video seguirà esattamente le tue indicazioni.
Opzione “Screenshare”: se accedi ai contenuti di LNP PASS attraverso Chromecast o Airplay hai la possibilità di attivare la funzione Screenshare, che ti consente di visualizzare più contenuti, nello stesso momento, su un unico schermo.

DOWNLOAD APP

GOOGLE PLAY (Android) – https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sports.lnp

ITUNES STORE (IOS) – https://apps.apple.com/us/app/lnp-pass/id1467999572

INFO (customer care): lnppass@legapallacanestro.com

Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy