Mantova, domani pomeriggio primo raduno e incontro coi tifosi

Mantova, domani pomeriggio primo raduno e incontro coi tifosi

Primo incontro allo Stings Point domenica. Poi dal 22 al 26 ritiro a Cavareno (TN)

di Alberto Carmone

Con il raduno di domenica 20 agosto alle ore 18:00 presso l’Info Point Stings  avrà ufficialmente inizio la nuova stagione 2017-2018 della Dinamica Generale Mantova.

La giornata di lunedì 21 sarà dedicata al completamento delle rituali viste mediche presso le strutture del Green Park.

Martedì 22 squadra e staff si trasferiranno in Val di Non a Cavareno (TN) per 5 intensi giorni di ritiro. Il doppio allenamento giornaliero sarà ovviamente focalizzato sulla preparazione fisico-atletica, mentre nella palestra di Fondo si cominceranno a sviluppare le prime idee di gioco.

Nel pomeriggio di venerdì 25 i tifosi che raggiungeranno la squadra in ritiro avranno la possibilità di seguire l’allenamento a porte aperte alle ore 18.00 nella Palestra di Fondo; l’allenamento sarà particolarmente organizzato in partitelle in famiglia, che permetteranno di vedere in azione i vecchi e nuovi giocatori. A seguire sarà organizzato a Cavareno un momento di convivialità con un apericena con degustazione degli squisiti prodotti tipici trentini.

La società consiglia ai tifosi di approfittare di questa giornata per conoscere gli splendidi luoghi e itinerari dell’incantevole Val di Non. Il sito ufficiale della valle http://www.visitvaldinon.it riporta tante proposta fra cui scegliere. Anche sul sito www.stings.it la società terra aggiornati i tifosi biancorossi con notizie sulla squadra, e fornendo interessanti informazioni utili a scoprire la Val di Non e i suoi caratteristici prodotti.

Sabato 26 sarà l’ultimo giorno di ritiro e in giornata la squadra farà rientro a Mantova.

Nella giornata di lunedì 28 ci sarà un’altra occasione per accendere di entusiasmo la nuova stagione Stings.  La società organizzerà infatti un Open Day al Palalù di Lunetta che sarà un’ulteriore occasione di incontro fra squadra e tifosi. Per l’occasione l’allenamento inizierà alle 18:00 e sarà a porte aperte. Al termine, verso le 20:00, con un rinfresco e un brindisi augurale ci sarà la possibilità di conoscere da vicino i giocatori, scattare foto e firmare autografi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy