Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 2 tra Legnano e Cento

Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 2 tra Legnano e Cento

La presentazione di gara 2.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Mercoledì 1° maggio è in programma gara 2 del primo turno playout tra Legnano e Cento, con i lombardi avanti 1-0. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Le perdenti delle due serie di primo turno retrocedono in B, le vincenti accedono al secondo turno. Solo la vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato.

Tutto su gara 2 Bakery Piacenza-Cassino di martedì: http://bit.ly/2GUXJTE

Mercoledì 1° maggio, ore 18.00
Castellanza: Axpo Legnano-Baltur Cento (Serie: 1-0 Legnano)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

LE PARTITE

AXPO LEGNANO – BALTUR CENTO

Dove: PalaBorsani, Castellanza (Va)
Quando: mercoledì 1° maggio, 18.00
Arbitri: Beneduce, Caforio, Del Greco
Serie: 1-0 Legnano
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2LaaVrB

QUI LEGNANO
Davide Giglietti (assistente allenatore) – “Abbiamo giocato una buona gara lunedì, tranne i primi minuti. La nostra mission è continuare su questa strada, magari evitando un inizio timoroso e giocando per 40 minuti intensamente. Partire da Legnano sul 2-0 sarebbe un vero affare per noi”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket. Differita giovedì alle 21.30 su Tele7Laghi (canale 215 dtt).

QUI CENTO
Luca Bechi (allenatore) – “Gara 1 è stata una partita in pieno stile playout: una partita intensa, dove noi abbiamo messo l’energia che volevamo fino al terzo quarto, loro sono stati più morbidi all’inizio, ma nell’ultimo quarto sono cambiate le carte: Legnano ha attaccato in area e ai rimbalzi, e le statistiche parlano chiaro. Loro hanno messo in campo una marcia in più e noi siamo rimasti tramortiti. La serie è 1 a 0 per loro, noi sappiamo che le vittorie qui valgono 1: mercoledì siamo di nuovo in campo, e faremo tesoro del tipo di attitudine necessaria per questo tipo di partita. La motivazione sarà molto importante, ma noi abbiamo imparato e fatto tesoro, e ora ci presentiamo con un piglio diverso per ritornare sull’1 a 1 e arrivare al PalaSavena in parità”.
Note – Ancora indisponibile Benfatto. Previsti circa 150 tifosi centesi, con pullman e mezzi propri, che in occasione del Primo Maggio verranno a sostenere la Baltur Cento.
Media – Partita trasmessa su LNP TV Pass, e coperta dalla radiocronaca web di Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it). Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Twitter, Instagram).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy