Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 5 tra Piacenza e Legnano

Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 5 tra Piacenza e Legnano

Si gioca la decisiva gara 5 del secondo turno playout tra Bakery Piacenza e Legnano.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Si gioca la decisiva gara 5 del secondo turno playout tra Bakery Piacenza e Legnano, con il punteggio in parità sul 2-2. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. La vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato, mentre la perdente retrocederà in Serie B.

Mercoledì 22 maggio, ore 20.30
Piacenza: Bakery-Axpo Legnano (Serie: 2-2)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

BAKERY PIACENZA – AXPO LEGNANO

Dove: PalaBakery, Piacenza
Quando: mercoledì 22 maggio, 20.30
Arbitri: Masi, Pierantozzi, Wassermann
Serie: 2-2
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2W8Gh6z

QUI BAKERY PIACENZA
Gennaro Di Carlo (allenatore) – “Partite come quelle di domenica sera vanno giocate sul campo e non solo in testa. Se abbiamo la testa sgombra, e facciamo le cose nella maniera più corretta, possiamo vincere con tutti. In gara 4 ne abbiamo avuto la riconferma. Abbiamo sviluppato un’alta percentuale di gestione della partita nei momenti finali con il punteggio in bilico, e questa peculiarità ci deve dare grossa consapevolezza dei nostri mezzi. Mercoledì sarà l’ultima partita della stagione e, come tutte le altre, avrà vita propria. Dobbiamo resettare tutto e tuffarci in questa finale con grande fiducia”.
Filippo Guerra (giocatore) – “La partita di domenica è stata una delle più toste dell’anno. Siamo stati bravi a non mollare perché se molli poi questa squadra ti scappa. Soprattutto in difesa abbiamo offerto una grande prestazione, e poi nel finale Keith (Appling, ndr) ci ha trascinato. Mercoledì sicuramente Legnano arriverà da noi molto agguerrita. La stanchezza c’è e si farà sentire, però è l’ultimo step prima della salvezza per cui c’è da stringere i denti e giocare nel migliore dei modi. Farlo di fronte al nostro pubblico ci darà tanta fiducia in più”.
Note – Tutti a disposizione per coach Di Carlo.
Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), diretta su Radio Sound (95.0, 94.6 MHz) e aggiornamenti sui social Instagram e Facebook della Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina.

QUI LEGNANO
Alberto Mazzetti (allenatore) – “Andiamo a Piacenza per riprenderci la vittoria gettata in gara 4. L’unico obiettivo è vincere. Chi mentalmente sarà più forte avrà la meglio e daremo tutto per essere noi quella squadra”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket. Differita giovedì alle 22.30 su Tele7Laghi (canale 74 dtt).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy