Si gioca stasera gara tre tra Orlandina e Treviso: primo match point per la De’Longhi

Si gioca stasera gara tre tra Orlandina e Treviso: primo match point per la De’Longhi

La presentazione del match.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Lunedì 17 giugno è in programma gara 3 di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West tra Benfapp Capo d’Orlando e De’ Longhi Treviso, sullo 0-2 per Treviso. La Finale, che stabilirà la terza promossa in Serie A, è al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Già promosse in Serie A Lavoropiù Fortitudo Bologna e Virtus Roma, prime dei due gironi Est e Ovest al termine della stagione regolare.

Lunedì 17 giugno, ore 20.45
Capo d’Orlando: Benfapp-De’ Longhi Treviso (Serie: 0-2 Treviso)

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_poff

GARA 3 CAPO D’ORLANDO-TREVISO IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’estensione dell’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia ospita in esclusiva, sul canale 60 del Digitale Terrestre e sul canale 225 della piattaforma satellitare Sky, le dirette dei Playoff del campionato di Serie A2 Old Wild West, a partire dalle gare dei quarti. Per la serie di Finale è prevista la copertura integrale di tutte le partite. Il nuovo accordo fa seguito ad una stagione regolare che ha goduto della visibilità di un pacchetto di 34 dirette, oltre alla Finale di Supercoppa e ad una semifinale e finale di Coppa Italia. Le gare trasmesse su Sportitalia sono visibili anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati a LNP TV Pass. Gara 3 di Finale tra Benfapp Capo d’Orlando e De’ Longhi Treviso è trasmessa in diretta lunedì 17 giugno alle 20.45 dal Pala SikeliArchivi di Capo d’Orlando.

BENFAPP CAPO D’ORLANDO – DE’ LONGHI TREVISO

Dove: Pala SikeliArchivi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: lunedì 17 giugno, 20.45
Arbitri: Brindisi, Pierantozzi, Terranova
Serie: 0-2 Treviso
In diretta tv su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky)
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2FbhzZu

QUI CAPO D’ORLANDO
Marco Sodini (coach) – “Torniamo di fronte ai nostri tifosi e vogliamo, per loro ma prima di tutto per noi stessi, mostrare la nostra miglior faccia. Faremo di tutto per portare a casa il risultato, c’è bisogno di aggressività dal primo secondo in cui entreremo in campo al PalaSikeliArchivi, per 40 minuti e oltre. Quello che vogliamo far vedere è che siamo molto più che uomini: dei guerrieri, anzi essendo Capo d’Orlando, siamo dei paladini”.
Note – Assente Brandon Triche, per un’infrazione della testa del perone della gamba destra. La prognosi prevista per il recupero è di 3-4 settimane. Fuori causa anche il lungodegente Jacopo Lucarelli.
Media – Diretta tv su Sportitalia e streaming su LNP Tv Pass; aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/orlandinabasket), Twitter (@orlandinabasket) e Instagram (orlandinabasket).

QUI TREVISO
Lorenzo Uglietti (giocatore, guardia) – “Ok, siamo sul 2-0, ma nessuno si è fatto prendere dall’entusiasmo, non abbiamo fatto ancora niente. Le prime due gare erano in casa e abbiamo tenuto il fattore campo, ora giocheremo lì da loro e la musica sarà completamente diversa, lo sappiamo bene e l’abbiamo già provato sulla nostra pelle in questi play off. Loro daranno tutto per ribaltare la situazione, noi dobbiamo giocare un’altra grande partita difendendo e restando sempre intensi, sarà durissima”.
Amedeo Tessitori (giocatore, pivot) – “Nelle prime due partite abbiamo giocato bene, imponendo il nostro gioco con una grande difesa e il nostro gioco di squadra. Ora però viene il difficile, a casa loro sappiamo che le cose saranno molto diverse e di conseguenza noi dovremo fare ancora meglio se vogliamo vincere. Noi dobbiamo stare sul pezzo, eseguire il piano partita e mettere in campo tutto quello che abbiamo costruito durante la stagione, sappiamo che è ancora lunga”.
Note – Domani (lunedì, ndr) al PalaFantozzi di Capo d’Orlando alle 20.45 va in scena gara 3 della Finale playoff di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando. In gara 1 e gara 2, di fronte a un Palaverde esaurito, ha prevalso la De’ Longhi TVB che ha rotto così la lunga striscia vincente dei siciliani ed ora ha il “match ball” per la promozione in gara 3. Palla a due alle 20.45, arbitri Brindisi, Pierantozzi e Terranova. Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei “lungodegenti” Lombardi e Tomassini. La squadra trevigiana è partita oggi (domenica, ndr) alle 7.30 dalla palestra di Sant’Antonino, salutata da oltre un centinaio di tifosi scatenati. Per gara 3 saranno parecchi i trevigiani che raggiungeranno Capo d’Orlando, mentre in città fervono i preparativi per il maxischermo che verrà allestito a Porta San Tomaso (ingresso libero) per permettere a tutti gli appassionati di assistere insieme alla partita.
Media – Diretta Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del satellite), che trasmetterà in diretta tutte le partite di finale play off. Diretta video su LNP TV in web streaming su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita tv martedì 18 alle ore 21.30 su TeleNordest (canale 19 digitale terrestre).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy